Tramezzino.it

Tramezzino.it nasce a Milano negli anni del boom dell’e-commerce. Le considerazioni che hanno ispirato l’iniziativa sono scaturite dalla constatazione della carenza di un servizio che consentisse di ordinare il pranzo on line e riceverlo direttamente in ufficio.

L’inaugurazione del primo punto vendita Tramezzino.it a Milano nel 2000, ha trasformato questo impulso progettuale in una realtà tangibile: una formula di «sandwich delivery & retail», estremamente organizzata e specializzata che punta su una produzione standardizzata riuscendo allo stesso tempo ad offrire personalizzazione ed elevata qualità dei prodotti e dei servizi.

Oggi Tramezzino.it, grazie ad un concept distintivo è un locale “must” in diverse città italiane.

TIPOLOGIA DI FRANCHISE
  • SETTORE:
    Franchising di Ristorazione

  • INVESTIMENTO:
    50.001-100.000€

  • BRAND:
    Tramezzino.it

AREE DI INTERVENTO

  • MONTAGGIO DELLA FRANCHISE

  • Definizioni strategiche della franchise
    Redazione Documento di informativa precontrattuale
    Contratto preliminare di affiliazione
    Contratto di affiliazione
    Supporto al Manuale operativo

COMPETENZE APPLICATE
STRATEGICHE 60%
LEGALI 80%
BREVETTUALI 0%
FINANZIARIE 80%
PROCEDURALI 60%
ORGANIZZATIVE 60%
COMMERCIALI 0%
CREATIVE 0%
MARKETING 0%
WEB 3.0 0%
INTERNAZIONALIZZAZIONE 0%