FARMANATURA

FARMANATURA, nasce nel 1996 con una mission aziendale molto chiara: migliorare il grado di benessere delle persone senza sconfinare in comportamenti esasperati. Negli ultimi anni Erboristerie Farmanatura ha raggiunto con i suoi 4 punti vendita un ruolo di leadership tra tutti i negozi di erboristeria sul territorio abruzzese.

Se cercate di immaginare un punto vendita Farmanatura, cancellate l’idea di un vecchio negozio di ispirazione olistica. Farmanatura non è un negozio di medicine alternative, né una profumeria naturale, né un negozio di alimentari Bio, ma è un punto vendita che promuove la SALUTE e il BENESSERE.

TIPOLOGIA DI FRANCHISE

  • SETTORE:
    Franchising di Servizi
    Franchising di Prodotto

  • INVESTIMENTO:
    50.001-100.000€

  • BRAND:
    Frmanatura


AREE DI INTERVENTO

  • MONTAGGIO DELLA FRANCHISE

  • Definizioni strategiche della franchise
    Redazione Documento di informativa precontrattuale
    Contratto preliminare di affiliazione
    Contratto di affiliazione
    Supporto al Manuale operativo

  • FORMAZIONE

  • Formazione del Franchisor

COMPETENZE APPLICATE
STRATEGICHE 100%
LEGALI 100%
BREVETTUALI 0%
FINANZIARIE 0%
PROCEDURALI 50%
ORGANIZZATIVE 50%
COMMERCIALI 0%
CREATIVE 0%
MARKETING 0%
WEB 3.0 0%