VI Conferenza Nazionale del Franchising

VI Conferenza Nazionale del Franchising “IL FRANCHISING PROTAGONISTA DELLO SVILUPPO DISTRIBUTIVO” è il titolo scelto per la 5a Conferenza Nazionale del Franchising, organizzata da Assofranchising, l’associazione di riferimento del settore dal 1971 a cui fanno capo circa 230 tra le maggiori insegne operanti in franchising. L’evento si svolgerà martedì 8 giugno nella sede della Camera…

Consuntivo REF

ROMA EXPO FRANCHISING 2010: Il franchising una valida soluzione alla disoccupazione Si è conclusa domenica 18 aprile l’ottava edizione del Roma Expo Franchising, il salone internazionale dell’affiliazione commerciale e delle nuove formule distributive della capitale, importante strumento di recruiting per le aziende che propongono format commerciali consolidati e innovativi. Decisamente sostenuta l’affluenza di pubblico che…

SIGEP

SIGEP 2010 Appuntamento alla fiera di Rimini, dal 23 al 27 gennaio 2010, per la 31° edizione del Salone Internazionale della Gelateria Pasticceria e Panificazione Artigianali. Pianificato anche il franchising day dedicato alla ristorazione. Tutto pronto alla fiera di Rimini per il Sigep, che si svolgerà dal 23 al 27 gennaio 2010. Il Salone Internazionale…