Molti franchisor pensano che sia semplice, una volta «montata» la franchise, cominciare a sviluppare la loro rete. Nel caso in cui la struttura aziendale lo permetta è sicuramente la strategia migliore. Sviluppare in outsourcing ha però una serie di benefici da non sottovalutare.

RIMANERE CONCENTRATI SUL SISTEMA

Poche strutture sono brave sia a vendere che a far funzionare il Sistema realizzato; tipicamente si tratta di una situazione “o l’uno o l’altro”. Avvalersi del sistema Qway permette al franchisor di concentrarsi esclusivamente sul far funzionare la meglio la sua franchise. Lasciando lo sviluppo ai nostri professionisti.

GIOCARE ALLA PARI

Molti franchisor non sono grandi aziende che possono permettersi un team interno dedicato a questo compito. Affidarsi a noi significa avere a disposizione lo stesso livello di efficienza ed esperienza che le aziende più strutturate hanno al loro interno.

RIDUZIONE DEI COSTI

Dei buoni sviluppatori di rete sono costosi da inserire nell’organico, tra stipendi, bonus, commissioni e benefit, e per almeno i primi sei mesi questi costi dovranno essere sostenuti, indipendentemente dai risultati.

RIDUZIONE DEI RISCHI

La nostra piccola fee mensile a copertura dei costi di gestione e il compenso a success-fee creano un rapporto professionale basato sulla condivisione dei rischi a vantaggio di tutti gli attori coinvolti.

I vantaggi effettivi

  • Riduzione dei costi iniziali di investimenti in personale, tecnologie e servizi

  • Riduzione dell’impegno giornaliero del franchisor e del suo staff

  • Eliminazione dei candidati non idonei già dai primi contatti