Per molti il franchising rappresenta l’occasione per mettersi in proprio e diventare imprenditore per la prima volta e proprio nelle fiere di settore possono trovare molte delle risposte ai loro interrogativi con gli sportelli informativi in grado di offrire consulenza anche sugli aspetti legali. Specialmente in un momento come quello che stiamo vivendo con l’economia instabile nasce in molti la necessità di valutare e intraprendere nuove iniziative

In tutte le fiere del franchising i protagonisti d’eccezione sono il franchisor che si presentano ai potenziali affiliati presentando il proprio brand, e dall’altro gli aspiranti franchisee. Per chi intende mettersi in proprio o avviare un’attività con la formula del franchising, una grande opportunità da non perdere sono le fiere di settore.

Fiere Italiane

Recentemente sono nate altre iniziative fieristiche che segnaliamo, sono “franchiseIn“, la Fiera del Franchising di Padova ed il tour itinerante Az Franchising Expo Tour che si svolge in diverse stazioni ferroviarie italiane.

Principali Fiere Internazionali

Il SALONE DEL FRANCHISING

Milano, 12 -13 14 Ottobre 2017

Perché visitare il Salone Franchising Milano? Perché da oltre 31 anniè il posto migliore per parlare, imparare, incontrare e approfondire il franchising, grazie ai suoi servizi di eccellenza:

F-talkUna ricca agenda di workshop e conferenze.
F-schoolCorsi e seminari su tutte le tematiche della professione e del mondo del franchising.
F-meetUno spazio informale per conversare e lavorare.
F-foryou – Incontri one to one con esperti di business, finanza e psicologia.

Perché ti permette in un’unica giornata di incontrare 200 marchi diversi, con professionisti preparati pronti ad aiutarti. Perché da oltre 31 anni siamo la prima fiera del franchising in Italia. Abbiamo fatto nascere e crescere migliaia di imprenditori.

Sei pronto a pensare E FARE IN GRANDE?